Responsabile tecnico hotel

Lavorare a Siviglia

L’Hotel Tryp MACARENA sito nel quartiere Nervión a Siviglia cerca un responsabile di servizi tecnici per l’hotel, preferibilmente con formazione in elettricità. Le funzioni da svolgere saranno finalizzate ad assicurare l’ottimo stato di operatività delle installazioni dell’hotel, con l’obiettivo di offrire la massima qualità nel servizio ai clienti.

Si richiede un’esperienza previa di ameno 2 anni come responsabile di servizi tecnici in hotel, la formazione di tipo superiore nel settore, esperienza nella manutenzione integrale di edifici , preparazione informatica, livello medio di inglese. Si offre contratto a giornata completa.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di responsabile tecnico in hotel a Siviglia: fonte.

 

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Siviglia con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Responsabile tecnico hotel è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.