Tecnico commerciale elettromedicina

Lavorare a Siviglia

Adecco Medical & Science seleziona a Siviglia per un importante gruppo aziendale un tecnico commerciale, le cui funzioni saranno quelle di far conoscere e gestire le attività del gruppo, aprire nuove linee commerciale e rinforzare la presenza del gruppo negli ospedali, gestendo e potenziando l’area commerciale della zona dell’Extremadura.

Si richiedono studi superiori e almeno 2 anni di esperienza come commerciale nel settore delll’elettromedicina, conoscenza del settore pubblico e socio sanitario. Si richiede inoltre conoscenza della lingua inglese e francese a livello medio-alto (ovviamente anche dello spagnolo) e disponibilità a viaggiare.

Gli interessati al lavoro di tecnico commerciale possono contattare l’annunciate tramite: link all’offerta originale.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Siviglia con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Tecnico commerciale elettromedicina è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.