80 operatori call center cercasi

Lavorare a Tenerife

Ecco un’ottima opportunità di lavoro per chi parla bene le lingue e non disdegnerebbe vivere su un’isola con un clima che oscilla tra i 20 e i 30 gradi tutto l’anno… si cercano ben 80 operatori call center per un help desk con sede a Tenerife, tra le lingue richieste l’italiano!

Offerta lavoro per operatore call center a Tenerife

Importante azienda di tenerife cerca per il proprio call center 80 operatori help desk con conoscenza delle lingue. Si cercano persone che vogliano sviluppare la propria carriera professionale a Tenerife e per questo c’è la possibilità di effettuare i colloqui presso altri uffici in diversi punti della Spagna, così come la possibilità di effettuare un colloquio telefonico e a seguito un colloquio con Skype.

I profili richiesti sono quelli di operatori call center con conoscenza delle lingue, in particolare con un livello b2 di inglese e spagnolo, oltre che con una terza lingua, che può essere il francese, l’italiano, il tedesco, il portoghese, il catalano, il greco, l’olandese o lo svedese.

Le funzioni che dovranno realizzare gli operatori call center dipenderanno dal progetto, potendo essere:

  • ricevere chiamate per risolvere problemi tecnici
  • invio e ricezione di problemi tecnici via email
  • un mix di entrambe le precedenti opzioni

Per maggiori informazioni o per candidarsi a questa offerta di lavoro per operatori call center a Tenerife: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Tenerife con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per 80 operatori call center cercasi è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.