Aiutante reception turno notte

Lavorare a Tenerife

Gran Meliá Hotels & Resorts, ubicato a Alcalá-Guía de Isora (Santa Cruz de Tenerife), cerca un aiutante di reception per svolgere le funzioni tipiche del posto, assistendo al night manager dello stabilimento nella chiusura notturna della giornata, aggiornando il registro di prenotazioni, la fatturazione dei punti vendita, e registrando i check in e i check out.

Si cerca una persona che abbia realizzato studi in turismo o settore alberghiero, con almeno 1 o 2 anni di esperienza previa in posto simile, con ottimo livello di inglese e conoscenze medie di tedesco. Si valorizzerà eventuale conoscenza del sistema Ópera.

Per maggiori informazioni o per candidarsi al posto di aiuto receptionist notte in hotel a  Tenerife: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Tenerife con i tag , , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Aiutante reception turno notte è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.