Analista programmatore alle Canarie

Lavorare a Tenerife

Consulting Informático Canarias, S.A. con sede a Santa Cruz de Tenerife cerca cinque analisti programmatori con conoscenza di TI, processi amministrativi, LOPD, metrica, CVS, Piattaforma Platino e con esperienza in Microsoft VB, .Net, Java, ASP.Net, C#, Html, Xslt, Xml, CSS, Javascript.

L’analista programmatore deve inoltre dominare SQL Server , Oracle e data base design, strumenti per la gestione di progetti, migrazione dati, processi automatizzati e TRAC. Richiesta esperienza di almeno 3 anni.

Contratto di durata determinata (24 mesi) a giornata intensiva (da 7,30 a 15,30). Stipendio: 15.000 – 18.000 euro annui.

Fonte

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Tenerife con i tag . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Analista programmatore alle Canarie è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.