Animatore turistico cercasi

Lavorare a Tenerife

Si cerca 1 animatore turistico a Santa Cruz de Tenerife. La persona selezionata entrarà a far parte dello staff di Animazione del Resort e parteciperà a tutte le attività programmate e destinate all’intrattenimento degli ospiti dello stesso. Collaborerà inoltre alla preparazione, promozione ed erogazione delle lezioni guidate di spinning, streaching, aquagym, pilates, GAP, etc

Si richiede un’esperienza previa di almeno un anno nell’animazione sportiva in hotel o come tutor di lezioni guidate in palestra. E’ imprescibile la conoscenza parlata del russo e si valorerà positivamente il dominio di altre lingue straniere. Si offre un contratto a tempo determinato.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di animatore turistico a Santa Cruz de Tenerife: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Tenerife con i tag , , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Animatore turistico cercasi è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.