Animatori turistici per le isole Canarie con vitto e alloggio

Lavorare a Tenerife

Acttiv, l’azienda di animazione turistica più importante della Spagna, cerca oltre 1.000 animatori per far fronte all’alta stagione presso le isole Canarie e Baleari.

Si cercano persone con esperienza previa come animatori turistici in hotel o campeggi, con un buon livello di inglese parlato (requisito fondamentale). Si darà inoltre valore aggiunto alla conoscenza di altre lingue europee come il francese, il tedesco o l’italiano, all’aver realizzato studi nell’ambito dell’educazione infantile o del fitness, o aver maturato esperienza previa in questi ambiti, o in altri similari come canto, ballo, ecc.

Si richiede disponibilità immediata e per un periodi di tempo minimo di almeno 5 mesi.

Si offre, oltre ad un’esperienza indimenticabile in un ambito internazionale, uno stipendio mensile netto di 850 €, con vitto (tre pasti giornalieri) e alloggio (stanza condivisa in hotel o appartamento), iscrizione al servizio della previdenza sociale spagnola, assicurazione lavorativa e uniforme.

Per candidarsi all’offerta per animatori turistici presso hotel delle isole Canarie (vitto e alloggio compresi): https://goo.gl/6wgG1Q

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Tenerife con i tag . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Animatori turistici per le isole Canarie con vitto e alloggio è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.