Assistente animazione

Lavorare a Tenerife

Meliá Hotels International cerca 4 persone che possano ricoprire il ruolo di assistenti del settore Animazione a Santa Cruz de Tenerife. I candidati selezionati collaboreranno con il dipartimento di animazione dell’hotel.

Contribuiranno alla definizione e alla messa in opera del programma estivo di Family Lounge, articolato in attività sportive e ludiche, in particolare per bambini tra i 3 e i 12 anni. Si richiede esperienza lavorativa previa con bambini dell’età indicata, una formazione relativa al settore dell’animazione infantile o turismo e un livello medio dell’inglese. Si offre un contratto a tempo determinato con giornata di 4 ore.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di assistente animazione a Santa Cruz de Tenerife: fonte.

 

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Tenerife con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Assistente animazione è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.