Cercasi cuoco a Santa Cruz de Tenerife

Lavorare a Tenerife

Ristorante ubicato a Santa Cruz de Tenerife cerca un cuoco con esperienza di alemno sei mesi in preparazione ed elaborazione di piatti tipici della cucina della zona nord di Spagna (Paese Vasco, Asturia, ecc) e internazionale.

Tra le funzioni ci saranno quella di elaborare il menù del giorno a costo limitato, occasionalmente servire i clienti alla barra e ai tavoli, e aiutare nella pulizia del locale.

Stipendio: 900 euro

Fonte

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Tenerife con i tag . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Cercasi cuoco a Santa Cruz de Tenerife è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.

4 pensieri riguardo “Cercasi cuoco a Santa Cruz de Tenerife”

  1. PER 900 EURO? MI SA CHE DOVRAI CERCARE PARECCHIO SE METTI CHE PARLANDO CON UN AMICO CHE HA UN RISTO PROPRIO A SANTA CRUZ,IL CUOCO LO PAGA IL DOPPIO PER MENO MANSIONI

  2. il mio correo di posta non fa testo visto che e un sopranome dato da 1amico domenicano mi offro per lavorare da voi ma visto che l’unica sansione che potrei incominciare ad affrontare potrebbero essere le pulizie del locale e con il minimo di tempo fare altre sansione dove vi posso far notare la volonta’ lavorativa se volete mi farebbe piacere mandarvi 1mio curriculum per darmi una possibilita’ grazie

I commenti sono chiusi