Commerciali Vodafone

Lavorare a Tenerife

Gruppo Vodafone cerca 4 commerciali professionisti che risiedano nella zona sud di Tenerife, per lavorare con il gruppo nel recruitment di nuove aziende.

Si richiede almeno un anno in un posto equivalente, esperienza nelle vendite per obiettivi e ad aziende, abilità sociali e comunicative, voglia di imparare e crescere, patente di guida, auto propria e bella presenza. E’ inoltre auspicabile che i candidati abbiano esperienza nel settore delle telecomunicazioni e dell’ informatica. Si offre formazione continua a carico dell’ azienda, contratto lavorativo di 6 mesi con iscrizione alla “Seguridad Social”, salario minimo + commissioni sulle vendite e telefono aziendale.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di commerciali Vodafone a Santa Cruz de Tenerife: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Tenerife con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Commerciali Vodafone è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.