Fotografo per strutture turistiche

Lavorare a Tenerife

Quick Start, azienda nata nel 2005 dall’idea di tre ragazzi che hanno voluto mettere a frutto la propria decennale esperienza maturata all’interno dei villaggi turistici, cerca un fotografo per lavoro presso hotel di Tenerife Sud, per la stagione estiva.

Quick Start cerca un fotografo/a per strutture turistiche con esperienza e con conoscenza della lingua inglese (livello medio alto), che lavorerà presso gli hotel a Tenerife Sud. Il lavoro del fotografo consiste nello scattare foto all’interno della struttura turistica agli ospiti e successivamente vendere le medesime foto (non solo semplici foto di piscina ma anche veri e propri shoot fotografici professionali).

Si cerca una persona per la stagione estiva, fino a fine Settembre o Ottobre. Persone motivate, e creative. Si offre vitto e alloggio, più fisso mensile e bonus.

Per maggiori informazioni per questa offerta per fotografo in hotel di Tenerife e per proporre il proprio curriculum, inviare mail a: s.vaga@quickstartitalia.com

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Tenerife con i tag , , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Fotografo per strutture turistiche è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.