Operatore call center con italiano

Lavorare a Tenerife

SEREM Consultoría Empresarial seleziona 10 candidati per coprire il posto di operatore call center a Santa Cruz de Tenerife. E’ richiesta la conoscenza di elementi e prodotti di informatica.

Per candidarsi a questo posto si considera imprescindibile un’ottima conoscenza della lingua italiana; inoltre sarà considerato altrettanto positivo un buon livello di francese, così come di altre eventuali lingue straniere. Non è richiesta una formazione specifica e nemmeno aver maturato un’esperienza previa nello stesso stessore. Si offre un contratto a tempo determinato, a giornata completa, e uno stipendio annuale lordo di 10.000 € – 12.000 €.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di operatore call center con italiano a Santa Cruz de Tenerife: fonte.

 

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Tenerife con i tag , , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Operatore call center con italiano è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.