Promoter per aeroporto

Lavorare a Tenerife

Young promotion, azienda leader delle campagne promozionali nei Duty Free degli aeroporti di Spagna, Germania e Austria, cerca promoter (donne) per l’aeroporto di  Tenerife.

Si tratta di promuovere i prodotti di una prestigiosa marca di tabacco.  L’attività si svolgerà il mese di settembre. Si richiede un’esperienza previa di almeno 2 anni, età compresa tra i 21 e i 39 anni, bella presenza, abilità comunicative, talento nella vendita, entusiamo, proattività, un buon livello di inglese e castigliano. Si offre un contratto a tempo determinato, per un mese, a giornata di 30-40 ore settimanali, inclusi i week-end, e un salario di 8,50-9,00 EUR lordi all’ora.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di promoter per aeroporto a Santa Cruz de Tenerife: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Tenerife con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Promoter per aeroporto è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.