Receptionista hotel 4 stelle

Lavorare a Tenerife

Globalia seleziona per Belive Hotels, un Receptionist con un buon livello di spagnolo, inglese e tedesco per un hotel a Santa Cruz de Tenerife. Le funzioni che svolgerà sono: ricezione dei clienti Spa, vendita di servizi e prodotti, participazione nelle promozioni, organizzazione di agende di lavoro e turni di massaggi, supervisione e mantenimento dell’area spa.

Si richiede: un’esperienza di almeno 3 anni in un posto equivalente, esperienza dimostrabile in funzioni simili a quelle sopradescritte, disponibilità oraria, attenzione all’ordine e la qualità, abilità commerciali, capacità di lavoro per obiettivi, proattività e dinamicità, informatica a livello usuario. Sarà  considerata ulteriormente positiva la conoscenza dell’italiano e di altre lingue straneire. Si offre un contratto a tempo indeterminato e a giornata completa. Globalia offre, inoltre, sconti in viaggi, voli, hotel, facilità nella contrattazione di assicurazioni mediche e finanziare, possiiblità di promozione interna.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di receptionista per hotel a 4 stelle a  Santa Cruz de Tenerife: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Tenerife con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Receptionista hotel 4 stelle è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.