Responsabile animatori e attività

Lavorare a Tenerife

Meliá Hotels International cerca un responsabile di animatori a Santa Cruz di Tenerife. La persona selezionata si farà carico della corretta pianificazione ed erogazione del programma di animazione dell’hotel. Sarà inoltre responsabile del coordinamento delle differenti attività che si programmeranno di volta in volta, gestendo direttamente il personale del dipartimento.

Per potersi candidare a questo ruolo, si richiede aver maturato un’esperienza simile o equivalente di almeno due anni e un’ottima conoscenza della lingua inglese. Si considerano, inoltre, imprescindibili, ottime capacità relazionali e di attenzione al cliente. Si offre un contratto a tempo determinato.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di responsabile animatori e attività a Santa Cruz di Tenerife: fonte.

 

 

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Tenerife con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Responsabile animatori e attività è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.