Teleoperatori lavoro a domicilio

Lavorare a Tenerife

Importante gruppo imprenditoriale a livello nazionale e in via di espansione internazionale cerca candidati per lavoro presso call center del settore servizi, per progetto software nella provincia di Santa Cruz de Tenerife.

SI cercano teleoperatori / trici (operatori call center) con esperienza, che possano iniziare il proprio lavoro anche da casa. Si cercano profili di persone con buone capacità comunicative e buone maniere, capaci di lavorare in team, con vocazione commerciale, ambiziose. Stipendio da negoziare a seconda dell’esperienza apportata.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di lavoro per operatori call center a domicilio a Santa Cruz de Tenerife: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Tenerife con i tag . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Teleoperatori lavoro a domicilio è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.