Ausiliare clinica estetica

Lavorare a Valencia

Clinica di medicina estetica a Valencia cerca una persona per ricoprire il ruolo di ausiliare. Il candidato si occuperà di assistere il medico tanto durante l’intervento come nella preparazione degli strumenti di volta in volta necessari, controllare il magazzino e i prodotti della clinica, gestire l’agenda dei medici.

Si richiede una formazione professionale di ausiliare di infermeria, nel settore salute-sanità, un’esperienza previa di almeno 2 anni (auspicabile nel settore della medicina estetica), disponibilità a lavorare a giornata parziale di 30 ore settimanali. Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di ausiliare clinica estetica a Valencia: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Valencia con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Ausiliare clinica estetica è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.