Cameriere per discoteca

Lavorare a Valencia

Azienda del settore albeghiero e turistico di Valencia cerca cameriere disponibili a lavorare al bancone di una discoteca a Vanecia.

Si considera imprescindibile un’esperienza previa in un posto equivalente e la disponibiltà immediata. Le candidate devo avere almeno 21 anni, avere una taglia tra la 36 e la 38, essere munite di veicolo proprio. Si richiede inoltre la disponibilità a lavorare di notte e il week-end. Si offre l’opportunità di una continuità lavorativa all’interno di uno staff stabile e un’ambiente amichevole. Le persone interessate, con i requisiti richiesti, devono inviare il proprio curriculum e foto.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di cameriere per discoteca a Valencia: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Valencia con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Cameriere per discoteca è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.