Cercasi aiutante cucina stagione estiva

Lavorare a Valencia

Ristorante sul porto a Valencia cerca un aiutante di cucina per la stagione estiva, con orario a giornata completa e possibilità di proroga contrattuale. Si richiede un’esperienza minima di almeno 5 anni in posto di lavoro equivalente.

Il candidato che verrà selezionato dovrà aiutare il cuoco, organizzare i frigoriferi, pulire gli utensili da lavoro personali e generali, oltre che lo spazio di lavoro (pareti e pavimento), prepare gli alimenti (verdure e pesce), organizzare le merci, preparare piccoli piatti sotto la supervisione del cuoco. In alcune occasioni potrebbe sostituire il cuoco.

Per maggiori informazioni su questa offerta di lavoro per aiutante di cucina in ristorante a Valencia o per presentare la propria candidatura: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Valencia con i tag , , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Cercasi aiutante cucina stagione estiva è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.