Cercasi cameriere part time per ristorante italiano

Lavorare a Valencia

Ristorante italiano ubicato a Valencia cerca un cameriere di sala con esperienza che si occuperà della coordinazione e del servizio ai tavoli. Inizialmente alla persona selezionata verrà proposto un contratto da 20 ore settimanali, con orari per il turno della cena, da giovedì a domenica.

A seconda della necessità si potrà ampliare la giornata lavorativa e il tipo di contratto, a seconda della mole di lavoro. Si offre inizialmente uno stipendio in funzione dell’esperienza, compreso tra 550 e 700 euro netti al mese.

Si cerca una persona con almeno 2-3 anni di esperienza lavorando come cameriere, con buone abilità comunicative, buone maniere e con flessibilità e disponibilità oraria.

Per maggiori informazioni e per candidarsi all’offerta di lavoro per cameriere part time presso ristorante italiano a Valencia: https://goo.gl/W4RY58

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Valencia con i tag , , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Cercasi cameriere part time per ristorante italiano è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.