Cercasi personale per negozio di moda femminile

Lavorare a Valencia

Grande azienda di moda con un ottimo prodotto orientato verso un pubblico giovane cerca personale per coprire diversi posizioni in uno dei suoi negozi di Valencia. Le persone selezionate formeranno parte di un team multi disciplinare di merchandiser, vetriniste, disegnatori, coolhounters, ecc.

Si tratta di un annuncio rivolto a chi ha esperienza lavorando in un negozio di moda o che voglia rendere compatibile lavoro e studio. Si offre ambiente di lavoro giovane con ottime condizioni economiche, tra cui un importante sconto sugli acquisti, formazione in diverse aree (tecniche di vendita, tecnologia tessile, merchandising, realizzazione di vetrine, ecc.).

Il candidato ideale dispone di almeno un anno di esperienza in negozio di moda giovane, bella presenza, attitudine positiva, allegra e votata al cliente. Per maggiori informazioni o per candidarsi all’offerta di lavoro per personale in negozio di moda femminile a Valencia: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Valencia con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Cercasi personale per negozio di moda femminile è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.