Cercasi receptionist per ostello della gioventù

Lavorare a Valencia

Nest Hostels cerca un/una repcetionist per un Ostello della gioventù a Valencia. Il lavoro da svolgere prevede le funzioni corrispondenti al Front Office: attenzione al pubblico, gestione del software Sihot, check in e check oout, attenzione telefonica, controllo di entrata e uscita dei clienti e tutte quelle mansioni intrinseche al posto da ricoprire.

Si richiede disponibilità immediata, il domicilio a Valencia, un’età inferiore ai 30 anni, aver viaggiato e un punto di vista da backpacker. E’ inoltre considerata importante la conosceza di inglese, spagnolo e altre lingue del centroeuropa, oltre che abilità informatiche e una spiccata attitudine al lavoro in team e al customer service/PR. Il candidato deve possedere almeno 1 o due anni di esperienze lavorative equivalenti. Si offre un contratto a tempo determinato di 8 ore giornaliere (turni a rotazione) e uno stipendio mensile tra 700 e 1100  € netti.

Per maggiori informazioni su questa offerta di lavoro per  receptionist in ostello della gioventù a Valencia o per presentare la propria candidatura: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Valencia con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Cercasi receptionist per ostello della gioventù è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.