Cercasi responsabile di caffetteria

Lavorare a Valencia

Un bar-caffetteria di Valencia cerca un responsabile da inserire nel proprio staff. Il bar è situato in una zona centrale e della movida della città.

Si richiede un’esperienza previa di almeno 2 anni in posti equivalenti, nella gestione di bar o caffetterie. Inoltre si considerano imprescindibili requisiti quali: esperienza lavorativa precente tanto in cucina come al bancone, predisposizione al cliente, disponibilità a lavorare sia di notte che durante il week-end. Si offre un contratto a giornata completa, a tempo determinato di un anno, con possibilità di essere prolungato.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di responsabile di bar-caffetteria a Valencia: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Valencia con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Cercasi responsabile di caffetteria è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.

Un pensiero riguardo “Cercasi responsabile di caffetteria”

  1. buona sera o letto la sua inserzione e mi interessa sono nel comercio da 35 anni ed o 45 anni lavoro come bar pastcceria rosticceria e so dirigere un po di tutto se e interessato mi faccia sapere anche come allogio sono siciliano Palermo ciao a presto per il momento vivo in Germania

I commenti sono chiusi