Cercasi teleoperatori settore finanziario

Lavorare a Valencia

VENTASK CALL CENTER, importante azienda nazionale nel settore commerciale a Valencia, seleziona 30 teleoperatori per offrire un prodotto finanziario totalmente gratuito con l’obiettivo di attrarre nuovi clienti. Si tratta di una campagna vendite stabile.

Sono richieste fluidità e agilità di comunicazione telefonica, potere di convinzione e determinazione, abilità nella rapidità di risposta, capacità di stabilire empatia con il cliente, capacità di lavoro in gruppo e di raggiungimento di obiettivi. I candidati devono essere proattivi, dinamici e avere una forte motivazione commerciale. Sarà considerata positivamente un’ esperienza previa come teleoperatore e un’attitudine alla vendita. Si offre una formazione, di un giorno, a carico dell’azienda; un salario fisso di (838,85 €), al quale si aggiungono evenuali commissioni, un contratto a progetto e la possibilità di inserimento a tempo indeterminato. La giornata di lavoro prevedere 6 ore in turni di pomeriggio dalle 15.00 alle 21.00, dal lunedi al venerdi. Si richiede disponibilità immediata.

Per maggiori informazioni su questa offerta di lavoro per call center nel settore finanziaro a Valencia o per presentare la propria candidatura: fonte.

 

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Valencia con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Cercasi teleoperatori settore finanziario è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.