Commessa in negozio moda giovane

Lavorare a Valencia

Negozio di moda giovane femminile a valencia cerca personale. Se ti piace la moda e ami essere aggiornata sulle ultime tendenze della moda, lavorando per una grande marca, questa è l’opportunità per te: farai parte di  un team multidisciplinare di marchandiser, vetrinisti, disegnatori… con un’idea chiara, quella di trasmettere lo spirito della collezione ai clienti, contagiandoli con allegria e ottimismo.

Se hai esperienza in negozi di moda e cerchi un lavoro che sia compatibile con i tuoi impegni di studio, in un ambiente giovane e attento, con condizioni economiche interessanti, sconti, formazione continua in diverse aree (tecnica di vendita, tecnologia tessile, merchandising, ecc.) quest’offerta è per te. Si cerca una persona con almeno 1 anno di esperienza in negozio di moda giovane.

Per maggiori informazioni e per candidarsi al lavoro in negozio di moda giovane femminile: fonte

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Valencia con i tag . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Commessa in negozio moda giovane è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.