Decoratrice commerciale per nogozio

Lavorare a Valencia


A Valencia cercasi una decoratrice che svolgerà la funzione di offrire assistenza commerciale ai clinti in progetti con Autocad, nella gestione del negozio e delle attività commerciali in generale.

Si richiedono doti commerciali, formazione tecnica come decoratrice, architetto, paesaggista, ecc., esperienza dimostrabile in progetti di decorazione di nogozi di alto standard, bella presenza, uso di Autocad, automunita.

Si offre contratto da 18.000 euro lordi all’anno.

Decoratrice Valencia: offerta scaduta, leggi le altre .

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Valencia con i tag . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Decoratrice commerciale per nogozio è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.