Hostess centro commerciale

Lavorare a Valencia

EULEN, il più importante gruppo spagnolo di servizi alle imprese, presente in più di 9 paesi di Latinoamerica, Spagna, Portogallo e di recente anche Stati Uniti, seleziona un/una hostess per un noto centro commerciale di Valencia.

Il/La candidato/a dovrà svolgere le seguenti funzioni: ricevere e informare adeguadamente i visitatori che si avvicinano al punto di informazione, spiegare come arrivare al centro e con quali mezzi di trasporto si può raggiungere un altro luogo; gestire il centralino telefonico del centro commerciale, riservare i taxi per i clienti che ne fanno richiesta, fare uso della megafonia quando è richiesto dalla Direzione, convalidare i ticket del parcheggio e avvisare la security di qualunque oggetto risulti pericoloso. Dovrà, inoltre, gestire e processare le lamentele relative al centro commerciale e svolgerà funzioni amministrative che corrispondono al posto di lavoro.

Il/La candidato/a deve avere almeno un anno di esperienza in posti equivalenti, così come possedere gli studi di educazione secondaria. Sarà considerata molto positivamente un’ottima conoscenza della lingua valenciana e dell’inglese, così come la disponibilità a lavorare sabato, domenica e i giorni festivi. Si offre un contratto di mezza giornata di 12h, con orario dalle 16.00 alle 22.00 e dalle 10.00 alle 16.00. La retribuzione è di 320€ netti al mese.

Per maggiori informazioni su questa offerta di lavoro per hostess in centro commerciale a Valencia o per presentare la propria candidatura: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Valencia con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Hostess centro commerciale è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.