Hostess per congresso

Lavorare a Valencia

Azienda di Valencia seleziona hostess e steward per un congresso programmato il 25 giugno. L’orario lavorativo previsto è dalle 08 alle 14.00 nella data prevista. Sarà imprescindibile per i candidati selezionati partecipare a una giornata di formazione a carico dell’azienda, durante la quale verrà consegnata anche l’uniforme da indossare, prevista il 24 giugno.

Si richiede bella presenza, gentilezza nei modi e predisposizione al pubblico. Si offre un gettone di 36 euro che saranno versati sul conto corrente il 10 luglio. Gli interessati dovranno inviare un cv con la propria foto e indicheranno anche la taglia e l’altezza.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di hostess e steward per congresso a Valencia: fonte.

 

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Valencia con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Hostess per congresso è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.