Ingegnere agronomo

Lavorare a Valencia

Azienda di sviluppo agricolo e minerario con sede a Valencia cerca un ingegnere agronomo per funzioni di vendita delle specialità nutritive agricole dell’azienda nei mercati latinoamericani, del Mediterraneo e del Medio Oriente. Per svolgere le proprie funzioni disporrà di una rete di distributori già esistente, che dovrà essere completata ed espansa. L’ingegnere agronomo che verrà selezionato dovrà fornire assistenza tecnica ad agricoltori e venditori dei distributori, per quanto riguarda l’utilizzo dei prodotti Daymsa (DESARROLLO AGRICOLA Y MINERO SA).

Inoltre la persona selezionata dovrà fornire assistenza commerciale ai venditori dei distributori, indicando piani e obiettivi da compiere, e fornendo i mezzi necessari per il raggiungimento tali scopi (promozioni, eventi, azioni di merchandising, ecc.). Si richiede livello alto di inglese ed esperienza di 3 – 5 anni in posto simile, conoscenza di Power Point e soddisfare almeno 2 delle seguenti 3 condizioni: 1) esperienza come commerciale nel settore dei fertilizzanti durante almeno 2 anni; 2) esperienza di almeno 2 anni in esportazione di forniture agricole; 3) esperienza in produzione di prodotti ortofrutticoli durante almeno 5 anni.

Le persone interessate al lavoro di ingegnere agricolo a Valencia possono candidarsi tramite: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Valencia con i tag . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Ingegnere agronomo è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.