Lavorare come croupier a Valencia

Lavorare a Valencia


In occasione della prossima apertura del Casinò di Valencia, appartenente a Gruppo Cirsa, stiamo cercando croupiers con facilità per il calcolo e destrezza manuale, che siano interessati a sviluppare la loro carriera in uno ambiente multinazionale e multiculturale.

I croupier sono responsabili del tavolo da gioco, del rispetto delle regole e delle procedure giuridiche per ottenere soddisfazione del cliente. Per diventare un / a buon croupier verrà impartita una formazione che consente di sviluppare e potenziare le competenze e le abilità necessarie per mantenere la precisione nel gioco.

Questa formazione ha una durata di 4 mesi (pratiche e teoriche), sulla legislazione e sui giochi: American Roulette, Black Jack e Poker. La formazione sarà retribuita.

Stiamo cercando:

* Persone istruite e piacevoli.

* Nessuna esperienza di lavoro precedente è richiesta.

* Disponibilità a svolgere turni a rotazione, comprese le ore notturne e nei weekend.

Verrà valutata la conoscenza di una seconda lingua: inglese, cinese, giapponese, polacco, russo, rumeno, francese, tedesco, portoghese, arabo, italiano, ecc

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae a:

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Valencia con i tag . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Lavorare come croupier a Valencia è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.