Meccanico ortofrutticola

Lavorare a Valencia

Azienda di Valencia cerca due meccanici con esperienza e conoscenze nella riparazione di macchinaria per produzione ortofrutticola (arance) disponibile  a lavorare il mese di agosto.

Le funzioni saranno: smontare, riparare, sostituire pezzi delle macchine fallate, rimontarle e verficarne il corretto funzionamento secondo norma. S richiede formazione professionale di grado medio, almeno due anni di esperienza previa in posti equivalenti, disponibilitá a lavorare il mese di agosto. Si offre un contratto a tempo determinato per un mese e a giornata completa e uno stipendio di 10 € all’ora.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di Meccanico ortofrutticola a Valencia: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Valencia con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Meccanico ortofrutticola è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.