Modelli per laboratorio di disegno e pittura a Valencia

Lavorare a Valencia


A Valencia si cercano modelli per un laboratorio di disegno e pittura al naturale (dal ottobre a gennaio). Si cerca un ragazzo e due ragazze dai 18 ai 35 anni.

I modelli verranno retribuiti 18 euro/ora, ogni giorno sono previste 3 ore di lavoro (senza contare due pause di 20 minuti ciascuna). I gruppi saranno da 6 a 9 persone. Si cercano persone serie, formali e con voglia di lavorare e guadagnare.

Il lavoro è molto semplice e non richiede esperienza (se si ha esperienza come modelli di nudo indicarlo). Gli interessati possono inviare delle foto con vetiti estivi e CV a

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Valencia con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Modelli per laboratorio di disegno e pittura a Valencia è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.