Pratica in parco giochi infantile

Lavorare a Valencia

A Valencia, Pequeko è un luogo dedicato all’offerta di servizi destinati al divertimento e al tempo libero della famiglia, un ambiente nel quale i genitori e i loro figli possano relizzare insieme o separatamente delle attività, poiché ci sono spazi per il divertimento dei bambini e per il relax dei genitori.

Si cerca una persona con studi attinenti che dia appoggio nelle varie dinamiche della ludoteca e che voglia guadagnare esperienza per un futuro ingresso nel mercato lavorativo, poiché si tratta di uno stage non remunerato, sebbene ci sia la possibilità di un futuro inserimento. Si offre buon ambinete di lavoro.

Per informazioni e per candidarsi allo stage non retribuito in ludoteca infantile a Valencia: annuncio originale

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Valencia con i tag . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Pratica in parco giochi infantile è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.