Promoter cercasi

Lavorare a Valencia

L’azienda Lf Channel seleziona un/una promotor per una marca rinomata di prodotti di informatica in due centri commerciali di Valencia (Nuevo Centro e Pintor Sorolla). La campagna vendita si realizzerà a partire dal 16 aprile e durerà fino alla fine di luglio (con possibilità di continuità).

I giorni di lavoro programmati sono: martedì e giovedì dalle 18.00 alle 21.00 (3h), venerdì e sabato dalle 11.30 alle 14.00 e dalle 17.00 alle 20.30 (6h). La retribuzione prevista è di 6,40 euro all’ ora. I selezionati parteciperanno a una formazione presenziale obbligatoria prima di iniziare la campagna. Durante il lavoro dovranno indossare abiti scuri: cravatta per gli uomini, gonna/pantalone e camicia per le donne.

E’ richiesta l’età minima di 18 anni e studi di ciclo formativo superiore. Saranno, poi, valutati positivamente l’interesse per le nuove tecnologie e un’ottima conoscenza di informatica, la disponibilità di orario come da programma, oltre che esperienze previe in attività come promozioni, attenzione al cliente, vendite (preferibilmente in centri commerciali). E’ indispensabile la possibilità di connessione a internet per poter inviare il report quotidiano delle vendite.

Per maggiori informazioni su questa offerta di lavoro o per presentare la propria candidatura come promoter in centro commerciale a Valencia: fonte

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Valencia con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Promoter cercasi è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.