Promoter elettrodomestici

Lavorare a Valencia

Gruppo Adecco cerca per uno stabilimento nella zona centrale a Valencia un promoter di elettrodomestici con conoscenze previe nel settore.

Il candidato selezionato avrà le seguenti funzioni: assicurare la corretta realizzazione della strategia commerciale nel punto vendita assegnato, fornire consulenza ai clienti riguardo le caratteristiche del prodotto al fine di incentivarne la vendita, redazione di report. L’ orario di lavoro sarà il segunete: dal lunedì al venerdì, dalle 17.00 alle 21.00, e il sabato dalle 11.00 alle 14.00 e dalle 17.00 alle 21.00. Si offre un contratto a progetto e l’ iscrizione alla”Seguridad Social”. 

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di promoter di elettrodomestici a Valencia: fonte.

 

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Valencia con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Promoter elettrodomestici è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.