Promoter per campagna di promozione sulla spiaggia

Lavorare a Valencia

C.P.I Centro de Personalización de Imagen cerca promoter (uomo o donna) che abbiano almeno 20 anni e di bella presenza, per un’azione promozionale che si svolgerà in diverse spiagge della provincia di Valencia.

La campagna si realizzerà i giorni 1, 2 e 3 di agosto nel seguente orario: dalle 11.00 alle 19.00. Sono imprescindibili i seguenti requisiti: ottima presenza, doti comunicative e relazionali, simpatia e senso di responsabilità sul lavoro. E’ auspicabile avere un veicolo proprio, visto che la campagna marketing riguarderà diverse zone della provincia di Valencia. Si offre uno stipendio di 135 €.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di promoter per campagna di promozione sulla spiaggia: fonte.

 

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Valencia con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Promoter per campagna di promozione sulla spiaggia è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.