Promoter per marca di sport

Lavorare a Valencia

Golden Goose Events cerca un promoter (uomo o donna) per iniziare una collaborazione per una conosciuta marca di sport a Valencia. Quest’attività è conciliabile con lo studio, o altri impegni lavorativi, visto che i giorni di lavoro varieranno e potranno essere adattati alle esigenze del promoter, sempre entro una data stabilita a priori.

Si tratta di visitare negozi di sport e informare il personale delle nuove tecnologie di scarpe sportive della marca in questione, oltre che gestire l’intero processo della presentazione-vendita al cliente durante un giorno intero (una giornata per ogni negozio). I selezionati riceveranno una formazione oltre che vestiti della marca di sport. Si richiede un’età tra i 20 e i 35 anni e le seguenti caratteristiche: essere autonomo e/o poter realizzare fattura all’azienda alla fine della campagna, spirito sportivo, attenzione al cliente, capacità comunicative, esperienza in eventi, disponibilità di almeno 2 giorni a settimana (sabato incluso), livello medio di inglese, alto, preferibilmente con veicolo proprio, disponibilità a viaggiare nel caso sia necessario (in questo caso le spese saranno coperte dall’azienda).  Si offre uno stipendio di 120€/150€ per ogni negozio visitato.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di promoter per marca di sport a Valencia: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Valencia con i tag , , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Promoter per marca di sport è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.