Receptionist B&B

Lavorare a Valencia

Piccolo Bed & Breakfast a Valencia seleziona una persona dinamica e flessibile, minore di 30 anni e disoccupata, che sia disposta a svolgere lavoro di qualunque tipo. La giornata lavorativa si svolgerebbe prevalentemente durante il week-end.

Le funzioni che l’impiegato realizzerà sono, soprattutto, quelle relative al posto di Front Office, quali attenzione al cliente, gestione di prenotazioni, così come collaborazione al mantenimento del locale se fosse necessario. E’ imprescindibile un alto livello di inglese e di una seconda lingua straniera. Si cerca persona dinamica, polivalente, con predisposizione al pubblico e flessibilità oraria, esperienza previa nella reception.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di receptionist per B&B a Valencia: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Valencia con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Receptionist B&B è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.