Responsabile acquisti

Lavorare a Valencia


Importante azienda di Massalfassar (zona nord di Valencia) cerca un/a pianificatore di ordini, responsabile dell’hardware e del software per la pianificazione degli ordini di oltre 350 fornitori.

Funzioni: pianificazione e gestione di oltre 90 ordini al giorno, gestione dei criteri di fornitura (frequenza, consolidazione, ecc), analisi, gestione e controllo dei tempi di consegna ai fornitori.

Requisiti:conoscenza Erp e programma Navision. Dimestichezza uso strumenti informatici.

Requisiti desiderati: ottimo livello di inglese e/o italiano – francese.

Esperienza di almeno 3 anni in posto simile. Stipendio: 18000 euro lordi annui.

Per candidarsi inviare il proprio curriculum a responsabl.cal2@synerquia.net specificando riferimento Snq432959.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Valencia con i tag . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Responsabile acquisti è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.