Responsabile di cucina cercasi

Lavorare a Valencia

Grupo Sagardi, azienda di ristorazione in piena espansione nazionale e internazionale, seleziona un responsabile di cucina a Valencia con l’obiettivo di sviluppare una carriera nell’ambito della stessa compagnia.

Le mansioni che svolgerà la persona selezionata saranno quelle di coordinare, organizzare e gestire il funzionamento della cucina del ristorante, così come supervisionare la qualità del prodotto,  avendo sempre come obiettivo la soddisfazione e la fidelizzazione del cliente. Avrà, inoltre, a suo carico la completa gestione delle risorse a disposizione del ristorante: controllo e analisi dei costi della cucina, gestione e supervisione del personale (orari, formazione, etc. del team di cuochi), richiesta e corretta ricezione delle merci, gestione amministrativa derivante dal posto da ricoprire. E’ richiesta la formazione in Hoteleria e Ristorazione, un’esperienza dimostrabile di almeno 2 anni in un posto equivalente così come spiccate abilità di gestione di team di lavoro.

Si offre contratto a tempo indeterminato a giornata completa (orario spezzato). Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di responsabile di cucina a Valencia: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Valencia con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Responsabile di cucina cercasi è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.