Responsabile di zona Calzedonia

Lavorare a Valencia

Gruppo Calzedonia seleziona un responsabile per la zona di Valencia. Il candidato riporterà direttamente al Manager di Area e sarà responsabile di: consulenza commerciale ai punti vendita, controllo e analisi delle vendite, gestione del personale (selezione e formazione), valutazione e controllo del servizio e dei risultati, supervisione di stock, pianificazione e controllo del visual merchandising.

Sono richieste le seguenti qualità: persona attiva, dinamica e orientata al raggiungimento degli obiettivi, con spiccata attenzione al cliente e passione per il mondo del retail. Si offre un piano di formazione nella compagnia, la possibilità di sviluppo e crescita professionale, inserimento immediato e stabile  in importante azienda di retail in costante fase di espansione. Si offre un contratto a tempo indeterminato a giornata completa.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di responsabile di zona a Valencia: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Valencia con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Responsabile di zona Calzedonia è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.