Ristorante italiano cucina mediterranea cerca cuoco

Lavorare a Valencia

Ristorante italiano ubicato nel centro storico di Valencia cerca un / a cuoco /a. Si cerca una persona giovane (massimo 35 anni) e dinamica, con formazione, esperienza e vocazione alla cucina. Non è necessario avere esperienza in piatti tipici della cucina italiana, poiché il ristorante offre principalmente piatti della cucina mediterranea.

Si offre lavoro a giornata completa con contratto di 6 mesi (con possibilità di rinnovo), stipendio secondo esperienza. Ottimo ambiente di lavoro.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di cuoco in ristorante italiano a Valencia: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Valencia con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Ristorante italiano cucina mediterranea cerca cuoco è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.

2 pensieri riguardo “Ristorante italiano cucina mediterranea cerca cuoco”

  1. Quando l’offerta scade il link alla fonte viene rimosso per evitare che invii verso una pagina che non esiste più. Tuttavia come vedrai, all’interno del post è possibile navigare in link consigliati basati sulla categorizzazione dell’annuncio, così in questo caso sarà possibile andare a leggere le ultime offerte a Valencia (la città dell’annuncio), per cuochi, o in ristorante. Un saluto! 🙂

I commenti sono chiusi