Segretaria dipartimento fotovoltaico a Valencia

Lavorare a Valencia


Azienda cerca una segretaria per il proprio dipartimento di energia rinnovabile a Valencia, a partire da inizio febbraio.

La candidata ideale dove rispondere ai seguenti requisiti:

* fluente in spagnolo, italiano e inglese

* avere esperienza nella legalizzazione di parchi solari FV e avere esperienza in un livello simile alla posizione offerta

* avere una buona conoscenza di Excel/Word/Outlook, Adobe, Power Point ecc.

* avere iniziativa propria

* avere capacità di organizzazione

* essere motivata

* saper lavorare in gruppo e organizzare il lavoro quotidiano in modo autonomo

* avere un’attitudine positiva

* essere capace di risolvere i problemi

Funzioni:

* coordinare e controllare la legalizzazione dei progetti

* tradurre documenti

* gestire i viaggi dei dirigenti

* gestire la corrispondenza

* preparare presentazioni

Le persone interessate e che rispondono al profilo richiesto, possono inviare il loro curriculum vitae con una lettera di presentazione a:

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Valencia con i tag . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Segretaria dipartimento fotovoltaico a Valencia è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.