Store manager Reebok

Lavorare a Valencia

Per prossima apertura di un nuovo Factory Outlet presso il centro commerciale Bonaire di Aldaia (Valencia), Reebok seleziona uno Store Manager la cui missione sarà quello di far apparire Reebok nel punto vendita come la marca leader del settore, trasmettendo al consumatore i valori fondamentali della marca: autenticità, passione, innovazione e onestà.

Le fenzioni dello store manager saranno quelle di assucurare il raggiungimento degli obiettivi di vendita tramite la formazione del personale nelle aree del servizio clienti, conoscenza del prodotto, controllo dell’inventario e visual marchandising; il controllo dei costi; il controllo della gestione del lavoro; la pianificazione del lavoro.

Si richiede: laurea o diploma universitario, almeno 3 anni di esperienza in vendita su grande superficie o in settore affine, gestione di personale e stock, esperienza in gestione team di lavoro, formazione, motivazione, doti di organizzazione, abilità per la vendita, appassionato di sport, spagnolo e inglese avanzati, conoscenza pacchetto Office.

Per magiori informazioni e per candidarsi al ruolo di Store Manager a Valencia: fonte

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Valencia con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Store manager Reebok è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.