Tecnico di qualità

Lavorare a Valencia

Sp-Berner,azienda leader del settore plastico, presente in 35 e con oltre 1000 dipendenti, cerca per la sede di Valencia un tecnico di qualità che si occuperà di analizzare e controllare quotidianamente la qualità dei prodotti e dei processi per assicurare che si compiano gli standard di qualità determinati. Inoltre il tecnico si occuperà di controllare e archiviare la documentazione di controllo qualità, analizzare i risultati, collaborare con il laboratorio di omologazione e dare appoggio per il raggiungimento dei certificati di qualità ISO 9001, ecc.

Si cerca una persona dinamica, attenta ai dettagli, risolutiva e con un minimo di tre anni di esperienza in dipartimento di qualità di produzione, titolo universitario tecnico in settore chimico. Si valorizza conoscenza del settore plastico, imprescindibile veicolo proprio.

Per candidarsi, iscriversi all’offerta originale.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Valencia con i tag . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Tecnico di qualità è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.