Tecnico elettromeccanico per manutenzione

Lavorare a Valencia

Azienda di valencia cerca un tecnico elettromeccanico per lavorare con installazioni meccaniche, elettriche ed elettriniche in un magazzino automatico di auto. Le sue funzioni saranno quelle di realizzare manutenzione preventiva sulle installazioni, riparare le avarie meccaniche, elettriche ed elettroniche, controllare il funzionamento delle installazioni, interpretare i programmi per la localizzazione delle avarie.

Formazione a carico dell’azienda. Si richidere formazione professionale nel settore, dominio del PC con sistema operativo Windows, disponibilità immediata e a risolvere emergenze 24 ore.

Per candidarsi al lavoro di elettromeccanico a Valencia: fonte

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Valencia con i tag . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Tecnico elettromeccanico per manutenzione è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.