Operatore telefonico STABLE Customer Service, Eurofirms, Madrid – Lavori di vendita e marketing vicino ad Atocha

[ad_1]

Eurofirms ETT deve incorporare i venditori di telemarketing in un Call Center situato nell’area di Ciudad Lineal, per svolgere funzioni di servizio clienti, effettuare chiamate, soddisfare le esigenze dei clienti, consigliarli e aiutarli, oltre a elaborare le procedure amministrative, tra l’altro. compiti.

– Incorporazione immediata e posizione STABILE (contratto di 3 mesi + proroghe).

– Formazione pregressa retribuita da scegliere nel turno mattutino o pomeridiano.

Formazione ibrida (prima settimana in presenza, d’ora in poi online).

-Giornata lavorativa di 39 ore settimanali di LD.

Se hai bisogno di lavorare e svilupparti nel settore, questa è la tua opportunità.

[ad_2]

Source link

Teleoperador Italiano + Inglés Teletrabajo, Randstad, Madrid – Ventas y Marketing trabajo cerca de Recoletos #eD0D9B

[ad_1]

Se ti piace parlare con le persone, sei una persona decisa con uno spirito disponibile e parli anche italiano, questo lavoro fa per te.

Cerchiamo una persona con esperienza nel servizio clienti per lavorare come agente video nel call center di un’importante azienda a Las Rozas.

Lavorerai in un’azienda con uffici a New York, Chicago, Madrid e Londra, specializzata nell’orchestrazione e custodia di transazioni digitali sicure, tra cui identificazione, firma, pagamenti e custodia elettronica.

Inoltre, nella tua nuova azienda avrai l’opportunità di crescere e svilupparti professionalmente. Suona bene?

Lavorerai nel Call Center, dove aiuterai a risolvere dubbi e domande dei clienti.

– Gestione dell’identificazione delle videochiamate per i servizi finanziari

– Verifica delle identità

– Gestione e verifica dei dati

– E tu eseguirai compiti amministrativi relativi al processo con il cliente.

Se ti piace quello che hai letto e pensi che questo potrebbe essere il tuo nuovo lavoro, questo è ciò di cui abbiamo bisogno da te:

– Pregressa esperienza nel servizio clienti telefonico.

– Impegno, orientamento al cliente, lavoro di squadra.

– ESSENZIALE: madrelingua italiana e inglese (minimo C1)

-Disponibilità immediata.

– Luogo di residenza indifferente

– Avrai un contratto a tempo indeterminato.

– Telelavoro al 100% tranne una settimana di formazione

– Giorno lavorativo: turni di 40 ore settimanali dal lunedì alla domenica.

– Orario: Pomeriggio (16:00-00:00)

[ad_2]

Source link

Cercasi helpdesk italiano a Santa Cruz de Tenerife

La società di consulenza tecnologica Serem sta cercando quattro teleoperatori / assistenza help desk con livello di italiano alto (madrelingua) per un progetto stabile di assistenza telefonica a clienti a Santa Cruz de Tenerife.

Non è necessario aver sviluppato esperienza previa in posto di lavoro simile, ne avere conoscenze particolari nell’ambito dell’informatica, però è un requisito imprescindibile quello di parlare italiano (si valorizzerà inoltre la conoscenza della lingua inglese).

I candidati che verranno selezionati per il posto di lavoro di help desk italiano a Santa Cruz de Tenerife, riceveranno una formazione remunerata durante due settimane.

L’orario della giornata lavorativa sarà per turni, dovendo coprire le 24 ore del giorno, sette giorni la settimana (24×7). Si lavorerà per turni di 8 ore (giornata completa) durante 5 giorni alla settimana, con due giorni di riposo. Lo stipendio offerto è di 13800 euro lordi all’anno.

Per candidarsi all’offerta per operatori help desk italiano a Santa cruz de Tenerifehttps://goo.gl/Sgn6Bd

Teleoperatore per azienda assicurazioni

Grupo GSS, azienda leader in servizi CRM, seleziona gestori commerciali (operatori call center) per il proprio dipartimento di assicurazione con sede a Madrid. Si cercano persone dinamiche, con voglia di crescere all’interno della compagnia e con ottima capacità di comunicazione.

Il profilo richiesto è quello di persone appassionate, che si sentano a proprio agio parlando al telefono e vendendo prodotti, con esperienza lavorativa in servizio al cliente, specialmente se nel settore delle assicurazioni.

La formazione e la specializzazione corrono a carico dell’azienda, che offre per questo lavoro di teleoperatore a Madrid:

  • possibilità di contratto con giornata lavorativa a turno rotativo, di 30 ore settimanali (da lunedì a venerdì), dalle 15h alle 21h o di 37,5 ore con turni dalle 12h alle 19:30h, dalle 13h alle 20h o dalle 13:30h alle 21h.
  • formazione in mediazione del gruppo B del settore delle assicurazioni
  • formazione continua
  • ambiente di lavoro positivo e motivante
  • stipendio secondo convenio del settore per 39h alla settimana, oltre a incentivi a seconda dei risultati raggiunti

I requisiti minimi richiesti sono:

  • persona con voglia di lavorare
  • capacità comunicative
  • si valorizzerà l’eventuale esperienza nel settore

Per maggiori informazioni su questa offerta per operatore call center in azienda del settore delle assicurazioni a Madrid: https://goo.gl/fSfMih

Telemarketing italiano nel centro di Barcellona

Importante azienda del settore del tele-marketing e tele-vendite del settore dietetico e salute, ubicata nel centro di Barcellona, cerca persone con spirito imprenditoriale, dinamiche, con doti commerciali, per consigliare, commercializzare e distribuire i prodotti aziendali. Inoltre le persone selezionate si occuperanno di trovare nuovi clienti e di assistere gli stessi tramite contatto diretto e tele-marketing.

Le figure richieste sono quelle di operatori telefonici con dominio della lingua italiana (qrequisito imprescindibile). Si offre incorporazione immediata nella rete commerciale dell’azienda, con contratto a tempo indeterminato (stipendio fisso più commissioni), oltre a formazione iniziale a carico dell’azienda.

Il contratto sarà di mezza giornata (part time) con orario di mattina. Per maggiori informazioni, o per candidarsi al posto di operatore tele marketing a Barcellona con italiano: fonte.