La crisi spagnola animata

Spiegare la crisi economica spagnola con un cartone animato? Ecco un divertente (ma allo stesso tempo illuminante) video del bravo illustratore Aleix Saló, che ci racconta in immagini animate il gli ultimi dodici anni dell’economia spagnola e come si sia arrivati alla cosidetta “bolla immobiliare” e da li alla nota “crisi economica spagnola”.

 

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Varie con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per La crisi spagnola animata è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.