La Spagna genererà posti di lavoro nel 2011

A poco meno di un mese dallo sciopero generale indetto lo scorso 29 settembre dai due principali sindacati spagnoli, UGT e CCOO, il governo spagnolo riprende la parola sul tema dell’occupazione, per voce del nuovo ministro dell’Lavoro Valeriano Gómez, il quale afferma che la Spagna “creerà posti di lavoro nel 2011”.

Secondo il nuovo ministro il recupero sarà lento ma possibile, vista l’alta capacità di assorbimento di manodopera dell’economia spagnola. La speranza comune è che le sue parole vengano confermate dai fatti, e che si possa finalmente lasciare la crisi alla spalle.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Varie con i tag . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per La Spagna genererà posti di lavoro nel 2011 è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.