Lavoro in Spagna su Facebook

Grazie a tutti! Questa settimana la pagina su Facebook dedicata a Lavoro in Spagna ha superato i 500 utenti iscritti.

Dando un’occhiata alle statistiche fornite da Facebook Insights si può notare come soprattutto le persone nella fascia d’età compresa tra i 25 e i 34 anni siano quelle con più voglia di cambio, seguiti poi da chi, con appena 18-24 anni (quindi giovani neodiplomati o neolaureati) pensa già a fare un’esperienza all’estero. Credo sia un dato interessante e che, anche se basato su numeri non significativi, possa dare un’idea dell’umore dei giovani in Italia rispetto alle prospettive di lavoro.

Infine, con un 58% di presenza, sembrano essere le donne quelle più determinatre a cambiare e a cercare il proprio spazio altrove. Un altro dato interessante, se pensiamo alla “meritocrazia” italiana di questi ultimi anni…

Se vi va, commentate questa notizia e ditemi un po’ qual’è il vostro punto di vista in merito. Potrebbe nascerne una discussione interessante. 🙂

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Varie con i tag . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Lavoro in Spagna su Facebook è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.